Estathé Market Sound, sabato a Milano il tributo a Woodstock

woodstock-milano.jpg

Sabato 4 luglio si avvicina, meglio munirsi di occhiali da sole alla John Lennon, tirare fuori dall'armadio dei jeans a zampa d'elefante e controllare l'olio del furgone Wolkswagen che hai in garage. A Milano, nel corso di Estathé Market Sound Musica, Street Food & Smart Entertainment, andrà in scena un week-end gratuito nell'area Village per tutti gli appassionati di musica e cultura anni '60-'70. Ma anche per i neofiti che hanno semplicemente voglia di scoprire, sperimentare e divertirsi.

Con l'approssimarsi del mitico Festival di Woodstock, non si può non fare un salto a Via Cesare Lombroso 54 (area Mercati Generali). Sarete avvolti dal flower power, da scenografie psichedeliche, piume, narghilè. Il Village aprirà le porte alle ore 16:00 e potrete rilassarvi da subito nell'ashram corner e visitare il vintage market.

A partire dalle ore 19.30 saranno on stage i Bad Mood Rising, band che omaggia i Creedence Clearwater Revival, a seguire, alle 20.30 i Woodstock Alive, band tributo dei Led Zeppelin e Jimi Hendrix, mentre dalle ore 22.00 i The Doors Lysergic Experience. In conclusione, dalle 23:15, ci sarà uno scatenato Dj set, dove prenderà parte anche il sottoscritto. In pista mi riconoscerete, in evidente stato di ebbrezza, indosserò una parrucca afro, camicia a fiori e zatteroni.

Per tutti i weekend del festival, giunto quest'anno alla seconda edizione, nell’Area Kids i più piccini potranno partecipare a workshop e a spettacoli di marionette a cura del Sipario Verde. Che ci tiene a fare il "fusto" poi potrà mettersi in mostra in un campo da beach volley, aperto tutto il giorno gratuitamente. Inoltre, sarà possibile degustare street food di qualità, sempre sotto la supervisione di Gambero Rosso.

Estathé Market Sound è partito il 1° maggio e prosegue fino al 31 ottobre, con tanti concerti speciali. Da Francesco Renga, agli Incognito ai Subsonica. Il festival, promosso da So.ge.Mi con il sostegno del Comune di Milano, è organizzato da Punk For Business in partnership con Estathé ed è inserito all’interno del cartellone di eventi ufficiali di Expo In Città.

  • shares
  • Mail