True detective 2 sui maxischermi in Darsena

Le ultime due puntate dello show di Pizzolatto si potranno vedere nell'ex porto meneghino.

true-detective.jpg

Se siete appassionati di True Detective 2 - la nuova miniserie noir con protagonista Colin Farrell e che, a dir la verità, sta ricevendo più critiche che elogi - allora ci sono per voi due appuntamenti da non perdere in Darsena, l'ex porto di Milano.

Le ultime due puntate della serie tv si potranno infatti seguire allo spazio Sky lunedì 10 e lunedì 17 agosto, alle 21, ovviamente con ingresso libero. Un modo un po' diverso per seguire le battute finali della serie. Un modo per ritrovarsi con altri appassionati e poi provare a fare il punto su uno show che, finora, non ha avuto nella chiarezza della trama il suo punto forte.

L'idea comunque non è male per niente. Ormai le serie tv sono un fenomeno di massa, in migliaia le seguono contemporaneamente scambiandosi opinioni e critiche. Per la stessa ragione per cui è piacevole vedere le partite dei mondiali in compagnia sul maxischermo, potrebbe anche prendere piede l'abitudine di vedere all'aperto, chessò, la nuova stagione di House of Cards o Game of Thrones.

  • shares
  • Mail