Le previsioni meteo e le temperature di Ferragosto 2015 a Milano

Le previsioni del tempo per il Ferragosto 2015 di Milano: temperature in calo e qualche temporale.

Le previsioni meteo per il Ferragosto 2015 di Milano non fanno ben sperare chi già si trova a passare il 15 di agosto in città. Cose da fare a Ferragosto, in verità, ce ne sono parecchie, ma la maggior parte di queste rischia di venire pesantemente compromessa in caso di brutto tempo. E purtroppo il brutto tempo si paleserà, su questo ci sono pochi dubbi visto che il week-end sarà preda della cosiddetta Burrasca di Ferragosto.

Vediamo nel complesso come si svolgerà il week-end.

Venerdì 14 agosto il tempo reggerà abbastanza bene: previsto cielo coperto in mattinata, ma nel pomeriggio e in serata sarà variabile con tendenza al sereno. Temperature elevate, ma che non supereranno mai i 30°.

Sabato 15 agosto invece le cose peggioreranno: dopo una mattinata serena, arriveranno le prime piogge a partire dal primo pomeriggio, con i temporali che inizieranno a farsi sentire da metà del pomeriggio per poi rientrare in serata. Temperature in netto calo: non si andrà mai oltre i 24 gradi.

Domenica 16 agosto il tempo sarà nuvoloso per tutta la mattina, anche se le prime piogge inizieranno a palesarsi prima di pranzo per poi peggiorare nel corso del pomeriggio. Previsti temporali a partire dal tardo pomeriggio. In serata, attorno alle 23, tuoni e fulmini lasceranno spazio alla pioggia, nella notte arriverà anche qualche schiarita. Temperature ulteriormente in ribasso.

previsioni milano ferragosto 2015 meteo

  • shares
  • Mail