Milano Fashion Week 2015: il calendario e il programma delle sfilate del 27 e 28 settembre

Il calendario delle sfilate in programma per la nuova edizione di Milano Moda Donna, aggiornato ogni giorno.

Torna la Milano Fashion Week, nella versione Milano Moda Donna, con sfilate ed eventi collaterali organizzate per tutta la città dal 23 al 28 settembre. In un momento in cui la città sta già vivendo il suo momento di gloria grazie al successo, in buona parte imprevisto, di Expo 2015, ecco che anche la moda torna nel centro delle attenzioni con un programma che mobilita l'intera città, anche per le tante feste e serate che attirano il popolo della notte più dedito agli eventi mondani.

70 sfilate, 105 presentazioni e 26 eventi, tra cocktail e mostre. In passerella le firme più prestigiose e qualche novità, come la stilista israeliana Daizy Shely e lo stilista croato Damir Doma. Quest'anno andranno in scena anche tre debutti: Peter Dundas per Roberto Cavalli, Massimo Giorgetti per Emilio Pucci e Arthur Arbesser per Iceberg. Altra novità di quest'anno il fatto che parecchie sfilate si terranno nell'Unicredit Pavilon progettato da Michele De Lucchi, anche se il centro delle sfilate sarà comunque in Duomo e nel Quadrilatero della Moda.

Ecco l'elenco delle sfilate in programma: dove trovate la dicitura live significa che le potete seguire in streaming a questo indirizzo.

Milano Fashion Week 2015, le sfilate del 27 settembre

schermata-2015-09-27-alle-13-07-31.png

Milano Fashion Week 2015, le sfilate del 28 settembre

schermata-2015-09-27-alle-13-07-40.png

  • shares
  • Mail