Techno Day 2015 a Milano: il programma

15 dj, tre eventi e una serata: quella del 26 ottobre 2015. Arriva a Milano la Techno Day 2015.

techno day milano

Per chi (come il sottoscritto) si lamenta ogni volta che può di una città in cui non ci sono grossi eventi alternativi e in cui quei pochi che ci sono vengono spesso e volentieri annullati per le proteste dei soliti "cittadini arrabbiati" che si riuniscono nei comitati, questa è una gran bella notizia (incrociando le dita che non saltino fuori brutte sorprese dell'ultimo minuto). Sabato 26 settembre 2015 a Milano si terrà la Techno Day, una giornata dedicata alla musica elettronica organizzata da Intellighenzia Electronica.

Visto che sui social network ho notato un po' di confusione riguardo all'evento, proviamo a fare un po' di chiarezza. La serata sarà un giorno solo, consterà di tre eventi che si terranno contemporaneamente a partire dalle 18 del pomeriggio e fino alle cinque del mattino.

Tutti e tre gli eventi sono gratis e per poter partecipare basta compilare questo modulo sul sito www.intellighenzia.org; per partecipare a questo evento basta anche l'iscrizione gratuita, se volete avere dei benefit in più (tipo sconti alla Casa del Popolo Elettronico) allora si devono pagare dieci euro per il tesseramento.

I tre eventi si terranno:

DURANTE IL GIORNO: dalle 18 alle 24 INGRESSO GRATUITO

PIAZZALE FABBRICA DEL VAPORE
line up da annunciare

CASA DEL POPOLO ELETTRONICO open air @ the tank
ugeen
butch aines
nicolas meyer
lov & t.jay

-------------------------------------------------------------------
AFTERPARTY dalle 24 alle 05 CON TESSERA I.E. INGRESSO GRATUITO

TUNNEL CLUB
alpha function
tommaso marasma
kappa
christian russo b2b nicodemo

FABBRICA DEL VAPORE
harptical live A/V
m23
bhonz analogue live
ale bamps b2b geeboy

  • shares
  • Mail