Milanesi al lavoro: 02Blog e le foto delle vostre scrivanie

scrivania mia

È partito tutto dalle redazioni americane e Booksblog ha girato l'idea in versione italiana - ed è venuto fuori questo post - noi allarghiamo l'idea oltre il mondo editoriale. Quale idea? Una foto che racconti la vostra scrivania. Insomma, dove lavorano i milanesi: cioè il luogo dove probabilmente passate più tempo durante la giornata. Io ho già dato l'esempio nella gallery di Booksblog e qui sopra, ma ci sono moltissimi luoghi di lavoro più interessanti del mio.

Penso agli artigiani, ai quei tavoloni di legno spaccati da decenni di lavoro, penso ai piccoli ufficetti un po' fuori dal tempo delle Poste, ai box di chi lavora allo sportello in banca e tappezza con le foto dei figli, della moglie o dell'Inter i quattro angoli, penso a certi fantasmagorici uffici di presidenti o ad con automobili, giuro, appese al soffitto, scrivanie grandi come portaerei e branchi di poltrone Bauhaus a pascolare sul parquet.

Insomma, avrete capito; milanesi al lavoro se vi va mandateci una foto della vostra scrivania, magari con due righe di descrizione. La mail è la solita, quella dei suggerimenti .

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: