Tutti gli eventi di Halloween 2015 a Milano

Tutti gli eventi e le feste in programma a Milano per Halloween 2015: ecco l'elenco delle serate in programma.

Non sono ancora molti i party di Halloween già annunciati a Milano. Iniziamo quindi a vedere le prime feste già note con la promessa di tenere questo post aggiornato ogni volta che se ne aggiungeranno di nuove.

Halloween 2015 Milano: le feste

Macao (viale Molise 68) - Al centro sociale Macao va in scena MoonDawn. Una notte intera (con tanto di after party dopo le 6) a base di musica elettronica. L'atmosfera è sempre molto bella, il luogo è ricco di fascino, al momento la loro festa si trova in pole position (anche perché sono note ancora pochissime alternative). Ingresso 5 euro.

Estathé Market Sound (via Cesare Lombroso, 54) - Se amate le feste enormi, quelle che sono il vero "evento" della notte, allora in occasione di Halloween non potete che recarvi a Monsterland. Travestimento obbligatorio e tutta la musica del momento: dall'edm, all'hip hop, house, techno, ecc. ecc. Biglietti da 18 a 28 euro.

Magnolia (via Idroscalo, 41, Segrate) - Festa in tema Twin Peaks al circolo Arci Magnolia. All’interno: Vito War & Friends, l'uomo in grado di scacciare ogni brutto pensiero a suon di good vibes, all’esterno, il super collettivo dei party ben riusciti Trashick, medley demoniaco tra il meglio e il peggio degli anni che ci stanno intorno. Ingresso 5 euro con tessera Arci.

Club 27 (via Demonte, 8) - Aglioween è la "festa di halloween con panino" al circolo Arci Club 27: "Are you ready for the madness Nottata da incubo al CLUB 27 Circolo Arci Halloween è una notte di terrore che risveglia ogni vampiro una notte di rumore da far togliere il respiro Prova il nostro antidoto contro streghe e vampiri il panino con la Sopressata Gratis".

Alcatraz (via Valtellina) - Classica festa di Halloween, diciamo così, generalista: Mostri da paura, streghette sexy, fantasmi alla consolle, zombie al bancone… la notte del 31 ottobre TRICK OR DRINK? Ovviamente DRINK ma solo @AlcatrazMilano! Dalle 22.30 alle 4 del mattino, ingresso 15 euro per le donne, 20 euro per gli uomini.

Ohibò (via Benaco, 1) - Musica trash, rock and roll e insomma avete capito, quel genere lì che mischia un po' di tutto in allegria senza prendersi per niente sul serio. Che poi è la ricetta che ha fatto il successo dell'Ohibò e che viene proposto anche ad Halloween. Ingresso 5 euro più tessera Arci.

Le Cannibale (Via Valtellina 23) - Un party che ricorda la peste che tra il 1628 e il 1631 decimò la popolazione cittadina, rendendola "un luogo cupo, pericoloso, freddo, centro di gravità di un massacro". Atmosfera perfettamente in linea con la notte di Halloween.

halloween 2015 milano

  • shares
  • Mail