Sciopero mezzi pubblici a Milano, 29 ottobre 2015: informazioni

Nuovo sciopero dei mezzi pubblici Atm annunciato per questo 29 ottobre 2015, ma i lavoratori sono stati precettati.

sciopero mezzi pubblici milano 29 ottobre 2015

27 ottobre - Come prevedibile, anche questa volta lo sciopero dei mezzi non ci sarà: il prefetto ha precettato i lavoratori, cui verrà quindi impedito di incrociare durante gli ultimissimi giorni di Expo. Certo, ci sarà da attendersi una raffica di sciopero appena conclusa l'esposizione universale.

Sciopero mezzi pubblici a Milano, 29 ottobre 2015

Sciopero dei mezzi pubblici a Milano questo giovedì 29 ottobre 2015. L'agitazione è stata indetta dai lavoratori Atm che aderisono a Cub Trasporti. Si tratta quindi di uno sciopero indetto da una sigla minore, ma come più volte si è visto in passato, la cosa non significa che i disagi siano necessariamente limitati, soprattutto dal momento che spesso le metropolitane chiudono comunque integralmente.

Quali sono però gli orari di questo sciopero dei mezzi pubblici? Si va dalle 8.45 alle 15.00 e dalle 18.00 a fine servizio. Gli orari sono gli stessi per metro, tram e autobus.

Ma si farà davvero questo sciopero? In verità è difficile, visto che saremo negli ultimi giorni di Expo alle prese con il fiume di persone che vuole approfittare degli ultimi giorni. Il prefetto, quasi sicuramente, precetterà i lavoratori, ma per il momento lo sciopero è confermato. Si vedrà.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: