Le reliquie di Padre Pio il 22 febbraio a Cesano Boscone

Reliquie Padre Pio a Cesano Boscone

Il 22 febbraio 2016 una parte delle reliquie di San Pio e di San Giovanni Paolo II approderanno presso la Chiesa della Fondazione Sacra Famiglia Onlus di Cesano Boscone, in provincia di Milano. Si tratta della chiesa che è stata scelta come Porta della Misericordia per il Giubileo Straordinario indetto da Papa Francesco.

Da quando è stato inaugurato l’anno santo la Fondazione Sacra Famiglia ha già ospitato più di 1500 pellegrini, 800 già durante l’apertura della Porta Santa, mentre altri 40 pellegrinaggi sono stati prenotati per i prossimi giorni.

L’arcivescovo di Milano Angelo Scola ha scelto questo santuario come chiesa giubilare della Diocesi di Milano insieme con il Duomo e Sant’Ambrogio.

Per quanto riguarda le reliquie di Padre Pio e di Giovanni Paolo II, i pellegrini potranno vederle dalle ore 10 alle ore 18:30 del 22 febbraio.

Ricordiamo che la Fondazione Sacra Famiglia è quella cui appartiene la struttura di riabilitazione per anziani e malati di alzheimer presso la quale Silvio Berlusconi ha svolto le sue ore di servizio sociale per scontare la condanna rimediata in seguito al processo Mediaset.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail