Milano in festa per la finale di Champions League

Dall'esposizione della Coppa in piazza Duomo fino alle fan zone per i tifosi di Real e Atletico. Ecco cosa c'è in serbo nella tre giorni di feste a Milano.

champions-logo1.jpg

Sabato prossimo si terrà la tanto attesa finale di Champions League a Milano, accompagnati da eventi e sorprese sparse per tutto il centro città da giovedì fino a domenica. Prima di tutto: la Coppa, che sarà esposta in piazza Duomo in una speciale teca fino a sabato pomeriggio. Se volete vedere il celeberrimo trofeo a distanza ravvicinata, questa è l'occasione migliore che potrebbe capitarvi.

Ma in piazza Duomo ci saranno anche parecchi eventi: cantanti e dj set si alterneranno garantendo musica tutto il giorno mentre in via Mercanti troverete gli standard degli sponsor della partita e altre iniziative. Tra cui un parrucchiere specializzato in tagli di capelli strampalati, quali i giocatori spesso amano sfoggiare.

All'interno del Castello Sforzesco ci sarà invece un campo da calcio - con buona pace dei tradizionalisti - all'interno del quale si esibiranno anche grandi glorie di Milan e Inter: Zanetti, Seedorf, Maldini e tanti altri.

Le due fan zone per i tifosi apriranno invece solo sabato pomeriggio: quella dell'Atletico Madrid si troverà in piazza Duca d'Aosta e quella del Real Madrid al parcheggio di Pagano. Qui due maxischermi proietteranno i filmati storici delle squadre.

  • shares
  • Mail