02Blog awards 2011: le nomination per il migliore kebab di Milano

migliore kebab 2011

La pizza, è stata la prima. Ma adesso è il turno di un cibo da strada che arriva da lontano: perché oggi lanciamo le nomination per il migliore kebab di Milano 2011. Dove si mangia il miglior panino - o piadina - in città? Avevamo affrontato il tema anni fa, e il risultato finale aveva consacrato Anatolia Doner Kebab, via Giambellino 15. Ma se non volessimo andare nel pieno di giambella per gustarci un kebab come si deve?

Erano usciti fuori bene dal sondaggione dell'epoca anche Euro Doner Kebap in via Borsieri 28, nel quartiere Isola, anche Pasa Kebap in via Meda angolo viale Tibaldi aveva preso parecchi voti. Segnalazioni positive anche per Mekan Kebab in viale Troya angolo via Savona e per Imperator Kebab in corso Buenos Aires, angolo via Palazzi. Nel mio piccolo resto affezionato a un kebab ampiamente collaudato in passato: Sama Kebab, in piazza Massari.

Negli ultimi mesi un amico mi ha fatto scoprire un paio di altri kebabbari interessanti in zona Lambrate, uno è in via Salieri, vicino a piazza Bottini, l'altro è all'inizio di via Porpora, subito dopo piazza Gobetti. A breve ne riparleremo. Voi intanto date un'occhiata alle nomination sulla nostra pagina Facebook per il miglior kebab di Milano del 2011, se vedete che manca il vostro preferito aggiungete. Ne resteranno solo cinque, poi solo uno...

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: