Metro 4 Milano: il sito per seguire tutte le news

Cronoprogramma, tutte le notizie, immagini e parecchio altro ancora.

Dopo averci fatto attendere anni e anni prima che i lavori iniziassero davvero, si era capito che il Comune non aveva più intenzione di prendere in giro i cittadini che era quantomeno intenzionato a fare le cose fatte per bene. È vero, i cantieri della Metro 4 di Milano, la linea blu che sarà pronta attorno al 2022, hanno di nuovo messo sottosopra una città che si era appena ripreso dalla conclusione dei lavori per l'Expo e della linea 5, ma almeno adesso si può tenere tutto sott'occhio.

Una bella novità è infatti il sito internet dedicato alla metro 4, che consente di tenere d'occhio ogni singola stazione e di monitorare come procedono i lavori, di vedere tutte le ultime news (soprattutto quelle relative alla propria zone, alle modifiche della viabilità, ecc.), le iniziative per supportare i negozianti colpiti dai lavori ecc. ecc.

Fornita anche la parte informativa su costi, bilanci, tempistiche, impatto ambientale e quant'altro. Il consiglio, se vi interessa sapere come procede una delle più importanti infrastrutture che si stanno costruendo in città, è di dare un'occhiata a questo sito internet e farvi un po' una panoramica di come stanno andando le cose.

  • shares
  • Mail