02Blog awards, Euro Doner Kebab è il migliore kebab di Milano 2011

migliore kebab milano 2011

E alla fine chi ha vinto il titolo di miglior kebabbaro della città? Avete votato voi su Facebook e ha vinto Euro Doner Kebab in via Borsieri 28, in zona Isola. Punto fermo per chi passa la notte tra Frida, Nordest Cafè e Blue Note, è arrivato al fotofinish con Anatolia Doner Kebab in via Giambellino 15, vecchia conoscenza già vincitrice del nostro precedente sondaggino. Terza piazza per una recente scoperta (mia, magari voi ci andate dall'inaugurazione): Mevlana Doner Kebab in via Antonio Salieri 7, a due passi dalla stazione di Lambrate.

E poi? E poi tutti gli altri. Come al solito le classifiche sono lì per essere discusse. Per esempio ammetto di non essere d'accordo col primo posto. Io forse ci avrei messo Mevlana, o Sama in piazza Massari, che davvero non è niente niente male. Ma lì va a gusti, non tutti sono alla menta. Altri kebab in classifica? Quarto posto un non meglio precisato Kebab di via Vigevano - forse Ali Babà 2 all'angolo con via Corsico? - segue Aya Sofia, in corso Buenos Aires - all'altezza della fermata di piazza Lima della metro rossa - e ancora Champion Panino Kebap in corso di Porta Ticinese 85/87.

E poi? E poi tante altre segnalazioni magari con un solo voto, ve ne lancio qualcuna in ordine sparso: Feda Kebap in via Meda 6, Gunes Istanbul in via Porro Lambertenghi 20 e Tankisi Kebab in via Mac Mahon 87. Ma chissà quanti altri non sono entrati neanche in classifica! Nei commenti del post vecchio due di voi hanno citato Bovisa Kebap - in via Varè? - e Oasis in via Panfilo Castaldi, zona Porta Venezia. Se volete aggiungere qualche kebabbaro sfuggito, i commenti ci sono per questo.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: