02Blog awards 2011, il migliore ristorante giapponese di Milano

migliore ristorante giapponese 02blog

L'amico Paolo Madeddu - mente del Bareddu - ha la risposta pronta: "nessuno: remember Pearl Harbour". Ma noi dimentichiamo l'attacco a tradimento dell'ammiraglio Yamamoto e veleggiamo verso un pacifico golfo pieno zeppo di tempura, sushi e sashimi, cercando di rispondere alla domanda finale degli 02blog awards 2011. Qual è il migliore ristorante giapponese del 2011 a Milano? Domanda forse meno complicata del solito: trovate il sondaggione sulla pagina Facebook di 02blog.

Ho aggiunto io a manina un po' dei nomi che erano saltati fuori in passato, ma potete farlo anche voi e aggiungere il vostro giappo preferito in città. Intanto rinfreschiamoci la memoria sui risultati del passato: aveva vinto - nell'ormai lontanissimo novembre 2009 - Poporoya, in via Eustachi 17. Risultato giusto, confermato per quel che mi riguarda anche da una visita qualche mese dopo. Ma c'è vita oltre Poporoya? Certo che c'è: per esempio da Osaka, in C.so Garibaldi 68 e dal celebre Nu di via Feltre 70.

Ma anche in un sacco di altri giapponesi meneghini, magari meno blasonati dei tre citati qui sopra ma altrettanto golosi. Vedete voi, il sondaggio è apertissimo a integrazioni. Lunedì prossimo vedremo un qual è il migliore ristorante giapponese di Milano 2011 secondo i lettori di 02blog.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: