La Piccola Bottega degli Orrori a Milano

bottega orroriI più si ricorderanno de "La Piccola Bottega degli Orrori" per il film musicale del 1986 che vedeva nel cast attori quali Steve Martin, James Belushi, John Candy e Bill Murray. Pochi invece sanno che la storia de "La Piccola Bottega degli Orrori" è piuttosto lunga. Nasce infatti come film nel 1960 mentre nel 1982 viene proposta in teatro la versione musical. Il film dell'1986 è quindi un riadattamento su celluloide dello spettacolo del 1982.

Arriverà a Milano dal 2 al 18 febbraio al Nuovo Teatro Oscar di Milano la versione musical. Sarà portata in scena da "Live On Stage", diretta da Federico Bellone e Giorgio Secoli mentre la traduzione in italiano è stata firmata da Franco Travaglio.

Se le promesse saranno mantenute, si tratterà di uno spettacolo dove comicità, emozione e ritmo saranno garantiti. Il testi orginali e le musiche sono infatti di Howard Ashman e Alan Menken, ovvero gli autori delle colonne sonore dei più grandi successi Disney come "La sirenetta", "La bella e la bestia" e "Aladdin". Prezzi dei biglietti particolarmente interessanti: a partire da 9 euro (più prevendita).
Via | Teatro.org

  • shares
  • Mail