Sciopero Trenord 20 aprile, orari e fasce protette

sciopero trenord 20 aprileNiente sciopero ATM oggi, venerdì 20 aprile, ma qualche problema in vista per chi si muove con Trenord. È iniziato stanotte alle 3 e proseguirà ffino alle 3 di notte di sabato 21 aprile lo sciopero indetto dall'organizzazione sindacale OR.S.A.

Fasce protette? Dalle 6.00-9.00 - e quindi ce la siamo appena giocata - e dalle e 18.00-21.00. Nel mentre? Dalle 9 alle 18

i treni Regionali e Suburbani TRENORD in circolazione nel Passante Ferroviario (S1, S2, S13), come pure i collegamenti aeroportuali Milano Cadorna-Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto-Bellinzona - potranno subire ritardi, cancellazioni, limitazioni di percorso. Il collegamento aeroportuale Milano Cadorna - Malpensa Aeroporto è comunque garantito con bus sostitutivi in partenza agli orari ferroviari dai pressi della Stazione di Cadorna.

Non prevedo uno sciopero dalle conseguenze devastanti, ma se vi va raccontateci dei vostri problemi e di come è cambiata la vostra giornata nei commenti.

Attenzione perché sabato 21 e domenica 22 lo sciopero si estende anche ai lavoratori delle Ferrovie dello Stato:

Trattandosi di giornate pre-festiva/festiva non sono previste fasce orarie garantite, pertanto durante il periodo di agitazione la circolazione su tutta la rete FERROVIENORD e RFI non è garantita e potrà subire ritardi, cancellazioni, limitazioni di percorso.

Un ottimo modo per tenervi aggiornati su quel che accade sulle direttrici dove passano i treni di Trenord è il loro account Twitter.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: