Ristoranti milanesi: qual è il più costoso dove avete mai mangiato?


Nelle indagini sui presunti favori ottenuti da Formigoni da parte di Daccò e company, i giornali hanno riportato, tra vacanze alle Antille e viaggi in prima classe in aereo, una serie di cene in ristoranti di lusso a Rimini, in Sardegna e... a Milano! Le cronache riportano i nomi altisonanti di alcuni ristoranti di Milano e provincia, come Cracco, Sadler, Santin, Aimo e Nadia eccetera eccetera... e i conti pubblicati sono sbalorditivi: fino a 26 mila euro per una cena.

Naturalmente su quelle cifre ci sono indagini della magistratura e non è qui che si fanno i processi. La cronaca giudiziaria è solo un pretesto per affrontare l'argomento cene costose. Qual è il vostro record assoluto di "salassata" in un ristorante milanese? Al di là del rapporto qualità/prezzo e di cosa avete ordinato quella sera: qual è la cifra massima che avete mai speso per un pasto e, soprattutto, in quale ristorante?

Non abbiate paura e confessate liberamente quella volta in cui siete stati spennati in un ristorante della nostra città!

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: